sabato 13 gennaio 2018

Lavoreranno in pochi: vogliono spopolare l'Italia

Complice una magistratura ormai totalmente asservita alle logiche mondialiste, il lavoro, in Italia, sta diventando schiavitù privilegiata. Pochi potranno lavorare e saranno detentori di un reddito e molti dovranno emigrare oppure auto-inventarsi un'attività. L'incredibile ed ingiusta sentenza del Consiglio di Stato che afferma che solo la laurea può consentire alle maestre d'insegnare in scuole materne e primarie, mette spalle al muro migliaia di insegnanti che temono di fuoriuscire dalle graduatorie. Potrebbero essere chiamate solo per supplenze temporanee. 

Insomma, tappabuchi. In Italia, come vi abbiamo spesso detto, non conviene assolutamente lavorare sotto padrone, anche se il padrone è lo Stato. Non a caso, nel nuovo contratto imposto da Madia ai sindacati per quattro soldi di aumento (dopo nove anni di mancati rinnovi) esiste l'inasprimento dei controlli durante la malattia che sta diventando una vera e propria croce per chiunque si trovi veramente nella condizione di non poter lavorare. I medici INPS saranno incentivati per andare più volte nel domicilio dell'ammalato per... impedirgli di riposare. 

E' un attentato alla salute. Chi si ammala ha il diritto e il dovere di potersi riposare adeguatamente per riprendere il lavoro: ma se deve stare ben otto ore a disposizione del citofono (9-13; 15-18), come può fare? E' una persecuzione non per gli assenteisti ma per chi è malato davvero e la prima cosa che vorrebbe fare è riposarsi per l ostato di sofferenza o per l'effetto dei farmaci. E i l tutto dedicato ad una popolazione  che sta invecchiando sul luogo di lavoro a causa della maledetta legge Fornero e quindi ,di sicuro, nel tempo che gli resta da dedicare in fabbriche ed uffici, si ammalerà di più e non certo di meno. questa è schiavitù, per stipendi da fame e pensioni da estinzione. Chi percepisce, oggi, 1200 euro, sarà fortunato se potrà prenderne 600 da pensionato. Soldi sufficienti per procurarsi il piattino da esibire davanti alle Chiese o agli incroci. 

Questa è l'Italia della partitocrazia criminale, intenta a prostrarsi alla Troika, vera padrona delle nostre vite. E l'unico rimedio che possiamo applicare nel quadro di questa democrazia fasulla è non votare mai più, togliendo a questi tiranni la scusa della democrazia. Una democrazia estinta con la nostra Costituzione. 

Risultati immagini per povero con piattino

Nessun commento:

Posta un commento