domenica 1 ottobre 2017

The Kettering Incident - misteriose luci e ragazzine sparite

La serie australiana, diretta da  Rowan Woods e Tony Krawitz per Showcase, e creata da Victoria Madden e Vincent Sheehan, ci racconta delal dottoressa Macy che, lasciata Kettering (Tasmania) all'età di 14 anni, ci torna quindici anni dopo. 

Nel frattempo, e poco dopo la sua pertenza, due adolescenti sono stati coinvolti in un incidente che ha lasciato una delle due ragazzine terrorizzata e coperta di ferite e registrato la sparizione della sorellastra. Unici testimoni dell'evento, misteriose luci nel cielo.

Quando la dottoressa Macy torna nel ridente paese natio, lo vede sconvolto da feroci lotte intraprese dai locali ambientalisti contro aziende che vogliono minacciare foreste. Ovviamente, scompare un'altra ragazzina e arrivano i nostri per le indagini del caso. 

Detta così potrebbe farvi sorgere il dubbio che per dormire è meglio che vedere la serata del vendersi de La 7 e invece Elizabeth Debicki, Mattew Le Nevez, Henry Nixon tra gli altri interpreti ce la mettono tutta per tenervi svegli a guadare questa serie, arrivata all'ottavo episodio mentre scriviamo. 

Per Foxtel è stato finora un successo: il maggior numero di spettatori per un evento non sportivo. Per la verità, lo spettacolo e la tensione non mancano certo e seguiremo le (dis) avventure della bella e un po' allucinata dottoressa ospedaliera in questione con interesse e vi riferiremo alla fine della prima stagione. Se potete, date un'occhiata anche voi, ok? C'è di peggio, di questi tempi, garantito.

Risultati immagini per the kettering incident


Nessun commento:

Posta un commento