mercoledì 6 settembre 2017

SOS bambini

Ogni anno, in Italia soltanto, scompaiono più di cento bambini.

Queste creature sono esposte a mille pericoli: vizi e brame di pedofili, traffico di organi, vendita a scopo di adozione, sacrifici di messe sataniche. 

Molti autori cosiddetti complottisti hanno messo in luce come, nel mondo, i bambini sono ricercatissimi dai boia che servono i rettiliani per gli usi che quest'ultimi ne fanno: da brivido, da orrore puro. 

Quando i contattisti e gli ufologi impareranno che l'unico alieno buono è l'alieno morto, probabilmente sarà perché la razza umana avrà capito la realtà di un'invasione già in corso e di una manipolazione da parte di razze aliene verso la nostra gente che dura da milioni di anni e che prevede per noi gli stessi trattamenti che noi, colpevolmente, adottiamo per gli animali. 

Ma anche senza arrivare a queste considerazioni, che molti di voi rifiuteranno, i bambini continuano a sparire. Qualche numero:
Italia, come detto, almeno 100 ogni anno . Gran Bretagna, oltre 500. Nella UE, uno ogni due minuti. E nel mondo, ogni anno, ne scompaiono otto milioni! 

E' peggio di un grande sisma, è peggio di una guerra. Stanno massacrando i nostri piccoli. Date la colpa a chi volete, ma fate, facciamo qualcosa!

Risultati immagini per bambini scomparsi francia nel 2016

Nessun commento:

Posta un commento