venerdì 8 settembre 2017

La censura di Facebook verso Misteritalia

A causa del lamento (immaginiamo come e di chi) lanciato da alcuni utenti di Facebook contro questo blog, nessuno di voi potrà più pubblicare sul proprio account facebook i contenuti di questo blog. 

A noi tutto ciò pare una forma di censura terribile. Noi odiamo la stampa italiana, ma non ci sogneremmo mai di impedire a chicchessia di acquistare un giornale e tantomeno parlarne in qualche commento da postare su questo blog. 

Noi odiamo la RAI in quanto con la pretesa di fare servizio pubblico mantiene un carrozzone costosissimo e si fa pagare un servizio con il canone che molti, noi compresi, non ci sogneremmo mai di acquistare.  Eppure, prima che la stessa RAI eliminasse forzosamente alcuni contenuti su Youtube, spesso ne rilanciavamo la fruizione, procurandole pubblicità gratuita.

 Ecco, stiamo criticando Facebook ma non ci sogneremmo ma idi impedire la pubblicazione di questo post su Facebook anche per criticarlo o condannarlo. Eppure, noi siamo stati banditi da questo mezzo di comunicazione di massa. Ce ne faremo una ragione.

Risultati immagini per facebook

Nessun commento:

Posta un commento